Menu Chiudi

KC Enna – Omaggio del Kiwanis Club al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a seguito della sua recente visita ad Enna

Oggi, 20 Dicembre, una delegazione del Kiwanis club di Enna con a capo il luogotenente della divisione Sicilia 5 Paolo Lodato, il Presidente Luigi Timpanaro, il responsabile della comunicazione Giuseppe Castronovo e il socio Maestro Angelo Scalzo, si è recata in Prefettura accolta da S.E. il Prefetto Dott.ssa Matilde Pirrera.
L’incontro riguarda la recente visita del Presidente della Repubblica On.le Sergio Mattarella ad Enna, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2021/2022 dell’Università degli studi “Kore” e in detta occasione il Kiwanis club ha voluto omaggiare il Presidente con un manufatto raffigurante una miniatura di cassapanca siciliana di Sciacca in scala 1:3 data in dote alle novizie della Carmelitane Scalze.
L’opera è stata realizzata dal socio del club Maestro Angelo Scalzo, il quale non ha potuto consegnare il dono in quella occasione in quanto non previsto dal cerimoniale.
S.E. il Prefetto trasmetterà direttamente al Quirinale il manufatto donato dal Kiwanis.

Giuseppe Castronovo