KC Antrodoco – Conviviale degli auguri di Natale

Domenica 5 dicembre 2021, a Rieti, si è svolta la rituale Festa degli Auguri che il Kiwanis Club Antrodoco ha fortemente voluto per dare un segno di cambiamento e di ottimismo nonostante la recrudescenza della pandemia.

Il presidente Silvano Angelucci ha ricordato l’impegno del Distretto Italia San Marino nella lotta alla pandemia ricordando che i Soci Kiwaniani con il loro corretto esempio, rispetto delle regole e vaccinazione possono fare ancora molto.

Hanno partecipato all’evento il Luogotenente Governatore della Divisione 9 Umbro-Sabina Maria Cristina Tanchi, il divulgatore scientifico Francesco Laurenzi (Socio del Club di Antrodoco), i rappresentanti dei Club Umbri, l’assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità del comune di Rieti Giovanna Palomba.

L’evento ha permesso l’annuale raccolta fondi  per l’Onlus Loco Motiva che promuove attività d’inclusione in favore di persone adulte e bambini affetti da Autismo per sostenere la socializzazione, la comunicazione, l’autonomia, l’apprendimento e la formazione in contesti integrati.