Attività natalizie del Kiwanis club Menfi

Sabato 18 dicembre abbiamo dato concretezza alla sinergia nata, nell’ambito delle attività inerenti il programma natalizio, tra il Kiwanis club Menfi e il Comune di Menfi. Il partecipato momento di solidarietà è stato caratterizzato dalla distribuzione di doni ai bimbi da parte di Babbo Natale e dall’animazione nei quartieri curata dal tradizionale zampognaro.
Presenti all’iniziativa, il sindaco di Menfi, Marilena Mauceri, il Governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino, Angela Catalano, il luogotenente governatore della Divisione 4, Giuseppe Mauceri, il presidente del Kiwanis club Menfi, Nino Moschitta, gli assessori comunali, Saverio Ardizzone e Giuseppe Di Carlo, il consigliere comunale Delia Mangiaracina, gli officers e i soci del Kiwanis Menfi, in un’atmosfera di grande afflato e calore.
Il Governatore ha rimarcato il grande entusiasmo e la splendida simbiosi fra associazioni ed istituzioni, per servire al meglio una comunità, con grande occhio di riguardo nei confronti dei bambini che rappresentano il dono più nobile e prezioso.

Gioacchino Indelicato – Segretario KC Menfi