A TUTTI I SOCI DEL KIWANIS
DISTRETTO ITALIA SAN MARINO
Messina, 17 gennaio 2022
Cari amici Kiwaniani,
In qualità di Segretario del Distretto Italia – San Marino, è mio dovere inviarVi la convocazione ufficiale della Convention Straordinaria, ai sensi dell’art. VI Sez: 3,
che si terrà on-line con inizio alle ore 10,00 di Giovedì 17 febbraio 2022.
Ai sensi dell’art. VI sez. 6 – Ogni Club munito di Charter e “in good standing” ( in regola ) ha il diritto di essere rappresentato in ogni Convention da tre Delegati, due dei quali dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente designato e da tre supplenti i quali possono agire in caso di assenza di uno o più delegati. I delegati e i supplenti devono essere soci attivi del Club da essi rappresentato. Tuttavia, il Luogotenente Governatore o un Past Luogotenente Governatore possono rappresentare qualsiasi Club della loro Divisione che non sia rappresentato da tre delegati. I delegati sono eletti da ogni Club prima della Convention e certificati al Distretto dal Presidente e dal Segretario del Club. Il Luogotenente Governatore in carica o un Past che rappresentano un Club, possono essere accreditati dal Comitato Verifica poteri o da un suo designato.
Ai sensi dell’art. VI Sez. 7 – I delegati ufficiali di un Club di nuova costituzione assumono tutte le prerogative alle Convention del Distretto dopo che la Charter è stata approvata dal Board dei Trustee del Kiwanis International, anche se questa non è stata ufficialmente consegnata al Club.
Ai sensi dell’art. VI Sez. 8 – Tutti i Dirigenti e i Past Governatori del Distretto, che sono soci attivi di un Club del Distretto, sono delegati di diritto a tutte le Convention del Distretto.
Ai sensi dell’art. VI Sez. 10 – Non sono ammessi voti per procura o per corrispondenza.
L’Ordine del giorno della Convention è approvato dal CDA del Distretto.
Questo il link per la Registrazione:
Un caro saluto.
Giovanni Tomasello
Segretario del Distretto
SI PREGA LEGGERE ANCHE:
IN ALLEGATO: