Menu Chiudi

KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Babbo Natale Kiwanis porta doni ai ragazzi dell’Aktion club Anffas “Rosa Blu” di Chieti

23 Dicembre 2021. Torna il Babbo Natale del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio ad omaggiare i ragazzi dell’Anffas “Rosa Blu” di Chieti con i panettoni appositamente consegnatici dal gruppo alpini di Sulmona. Tante le leccornie, dolciumi e cioccolatini donati dalle socie Roberta D’Ingiullo e Katia Zuccarini della Cooperativa Sociale “Nonna Anna” a tutti gli ospiti della struttura Anffas.
Emozionati ed entusiasti i nostri Aktion Kiwanis hanno posato con simpatia dinanzi al loro striscione con l’orgoglio di esser parte della famiglia kiwaniana.
Il nostro simpatico Babbo Kiwanis ci ha intrattenuti con gioiose canzoni natalizie e coinvolti con brio a cantare tutti assieme.
Un momento speciale per i ragazzi e tutti noi presenti. Ringraziamo la presidente Erika Toto e Danila Di Renzo con tutte le deliziose operatrici, dolci ed accoglienti che ci hanno fatto dono dei bellissimi lavori creativi realizzati dai loro ragazzi.
“È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.”
(Madre Teresa di Calcutta)