Menu Chiudi

KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Raccolta alimentare per famiglie bisognose in quarantena causa Covid-19

Dal 14 Novembre 2021 al 10 Gennaio 2022, il Kiwanis Chieti Pescara D’Annunzio non è mancato all’appuntamento con la solidarietà portando alimenti e sorrisi alle famiglie con bambini in difficoltà delle parrocchie di San Francesco Caracciolo, Sant’Anna e Sant’Agostino in Chieti.

La raccolta alimentare iniziata a novembre presso alcuni supermercati si è prolungata fino a metà gennaio grazie anche alla collaborazione dell’associazione Sacro e Profano e degli scout della parrocchia di Sant’Agostino che hanno consegnato gli alimenti raccolti alle famiglie bisognose che vivono in quarantena causa COVID -19.

Un ringraziamento speciale ad un altro supermercato e a un negozio per la generosa donazione di numerosi prodotti alimentari di prima necessità e di tanti prodotti per la pulizia e per l’igiene personale donati agli ospiti della Capanna di Betlemme di Chieti.

Per tutti il comune denominatore è stata la SOLIDARIETÀ.

“Non c’è Amore più grande che donare e aiutare gli altri”