Menu Chiudi

Dal segretario Distrettuale Giovanni Tomasello – Comunicazione: Richiesta aggiornamento dati soci Directory online

Messina 23 febbraio 2022

AI SEGRETARI DEI CLUB DEL KIWANIS
DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

e p.c. AI PRESIDENTI
AI LUOGOTENENTI GOVERNATORE

Oggetto: richiesta correzione dati soci directory on-line

Cari Segretari,

Vi chiedo di prendere visione dei dati dei vs. club e dei soci sulla directory on-line e nel caso correggere i dati errati (email e numeri telefonici), completare i dati mancanti dei Soci (indirizzi di abitazione) e aggiungere le foto mancanti entro il 18 marzo p.v..

Potete accedere alla directory on-line direttamente tramite il seguente link:

che consentirà un pronto accesso ed in particolare al Dashboard del Segretario.

Ricordo che sulla directory possono operare per il Club esclusivamente i Segretari e gli Assistenti Segretari.

Per eventuali chiarimenti o aiuto in caso di difficoltà il Chair ADOLFO DI SALVO rimane a disposizione contattandolo al n. 338/4389498 o via e-mail: adolfobenitodisalvo@gmail.com. Anche la Segreteria distrettuale resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Certi della Vostra collaborazione, invio un caro saluto

Giovanni Tomasello
Segretario Distrettuale