Dal Kiwanis Europe – Invito ufficiale alla Convention europea

INVITO UFFICIALE ALLA 55° CONVENTION EUROPEA
VIENNA, DAL 26 AL 29 MAGGIO 2022

Cari presidenti e segretari di club,

A nome del presidente del Kiwanis International Europe (KI-E) Sepp Schachermayr, è con piacere che vi invito ufficialmente alla prossima Convention Europea che si terrà a Vienna, dal 26 al 29 maggio 2022 al Parkhotel Schönbrunn.

Sabato 28 maggio, durante l’Assemblea Generale della 55° convention, tra i vari punti all’Ordine del Giorno ci sarà:

• Presentare e approvare il rendiconto finanziario 2020-2021 e approvare il bilancio di previsione 2022-2023.
  • Votare gli emendamenti proposti.
  • Eleggere un nuovo vicepresidente. I candidati devono avere l’approvazione dei loro distretti e devono essere nominati solo dai seguenti distretti europei: Francia-Monaco, Germania, Islanda-Isole Faroe, Italia-San Marino, Norden, Svizzera-Liechtenstein.
  • Eleggere un nuovo Trustee.
  • Confermare il consiglio europeo entrante per l’anno amministrativo 2022-2023.

Presto riceverete il programma definitivo con tutti i dettagli e l’ordine del giorno ufficiale.

Registrazione
I soci che intendono partecipare alla convention dovranno registrarsi attraverso la pagina web dedicata. Si prega di notare che solo i club in regola possono presentare candidati e delegati alla convention. Il termine per mettersi in regola e partecipare è l’ 11 maggio 2022. La registrazione online chiuderà l’ 11 maggio 2022.

Certificazione dei delegati di club
I delegati di club che parteciperanno alle votazioni durante l’Assemblea Generale devono essere segnalati dal segretario di club utilizzando il certificato di elezione per delegati e supplenti. Il certificato debitamente compilato deve essere presentato (elettronicamente) entro e non oltre il prossimo 11 maggio 2022.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro ufficio Kiwanis Europe a Gand all’indirizzo europeinfo@kiwanis.org.

PER FAVORE CONDIVIDETE QUESTE INFORMAZIONI CON I SOCI DEL VOSTRO CLUB

Cordiali saluti,