Menu Chiudi

KC Biella Victimula Pagus – Conviviale con Maurizio Quaregna sul tema “Abbiamo bisogno di un nuovo Churchill – Churchill l’ultimo leone”

Il Kiwanis Club Biella Victimula Pagus è ripartito con grande entusiasmo con la conviviale che si è svolta venerdì 25 febbraio nella bella cornice di Palazzo Boglietti a Biella. Relatore della serata è stato Maurizio Quaregna che ha tenuto un’interessante e coinvolgente relazione dal titolo “Abbiamo bisogno di un nuovo Churchill – Churchill l’ultimo leone”. Quaregna in particolare ha raccontato aneddoti e risvolti intriganti della vita e della carriera militare e politica di Winston Churchill anche attraverso la proiezione di immagini. Al termine i partecipanti hanno rivolto numerose domande al relatore.
Al termine della relazione la Presidente del Club Maria Francesca Mosca ha donato al relatore il Gagliardetto del Kiwanis Club Biella Victimula Pagus, molto apprezzato come ricordo da Maurizio Quaregna che, prima del suo trasferimento per motivi lavorativi, è stato socio del Club stesso. Un ringraziamento particolare è rivolto a Laura Boglietti e al suo staff che hanno accolto con entusiasmo gli ospiti e preparato un prelibato menù.