Menu Chiudi

KC Francavilla al Mare e “la Costa Dei Trabocchi” e KC Pescara – Festa degli Auguri di Natale 2021 con lotteria benefica

Il 19 dicembre 2021, nella calda cornice del ristorante ”L’altro pianeta” a Chieti, il Club Francavilla al Mare e “la Costa Dei Trabocchi” e il Club Pescara hanno celebrato il consueto scambio degli Auguri di Natale con un pranzo conviviale, in una atmosfera gioiosa e serena.
Nell’occasione, il KC Francavilla ha dato il benvenuto a tre nuovi soci: Anita Gasbarro e suo marito Maurizio Del Grosso, già collaboratori del club, e Ilenia Verna giovane imprenditrice.
Durante la festa si è svolta una lotteria benefica il cui ricavato andrà alla “Associazione Inclusiamo” di Chieti.
I ragazzi, figli delle nostre socie, hanno partecipato volentieri ricordando le finalità Kiwaniane e leggendo la preghiera Kiwaniana. Le più piccoline hanno fattivamente collaborato alla estrazione dei numeri della lotteria, con la quale sono stati raccolti fondi.

Giancarlo Bevilacqua – webmaster KC Francavilla