Menu Chiudi

KC Francavilla al Mare e “la Costa Dei Trabocchi” – Kiwanis One Day. Bandiere Kiwanis al Comune di Chieti e di Chieti Scalo e service pro vaccinazioni

Il 23 ottobre 2021 il KC Francavilla al Mare e “la Costa Dei Trabocchi” ha celebrato il Kiwanis One Day esponendo le bandiere con le insegne della nostra associazione al Comune di Chieti e di Chieti Scalo alla presenza delle amiche e sostenitrici del Francavilla e dell’Assessore all’ambiente Chiara Zappalorto.

La giornata si è completata presso il Presidio vaccinale territoriale di Orsogna dove alcuni soci, insieme alla socia M.Bonatti, al socio onorario Sindaco di Orsogna dott. E.Salerni e alla Presidente Paola Mammarella, hanno provveduto all’accoglienza dei pazienti sottoposti a vaccinazione, aiutando loro nella compilazione dei moduli e nell’assistenza post vaccino consentendo, con la loro azione volontaria, una accelerazione dei tempi d’attesa.

Giancarlo Bevilacqua – webmaster KC Francavilla