Menu Chiudi

KC Francavilla al Mare e “la Costa Dei Trabocchi” e KC Pescara – Pranzo di beneficenza ai profumi d’autunno con raccolta fondi

Domenica 14 novembre 2021, presso il ristorante “Santo’s” a Orsogna, il KC Francavilla al Mare e “la Costa Dei Trabocchi” ha realizzato in interclub con il KC Pescara un pranzo di beneficenza ai profumi d’autunno con raccolta fondi a favore di Service dedicati alle scuole.

Il pranzo è stato anche occasione per illustrare ai presenti il testo “Lillo e Billo il bullo” la cui vendita contribuirà alla raccolta fondi della giornata.
Il Governatore Angela Catalano ha quindi apposto personalmente il pin kiwaniano alla neo socia Vasfie Mulla.
Erano inoltre presenti il Sindaco di Orsogna Dott. Ernesto Salerni ed esponenti della Pro Loco del medesimo comune.

Giancarlo Bevilacqua – webmaster KC Francavilla