Menu Chiudi

Dal Governatore Eletto Salvatore Chianello – Iscrizione ai Training formativi per Officers Eletti di Club

Care Amiche e Amici Kiwaniani,

Faccio seguito alla mia lettera del 24 Marzo per trasmettervi di seguito il link per l’iscrizione alla formazione online del prossimo 21 Aprile ore 20,45 dedicata principalmente ai Presidenti Eletti dei Clubs Kiwanis ma aperta a tutti i Soci che volessero partecipare.

Seguiranno altri due moduli relativi alla formazione online; la seconda del 28 Aprile ore 20,45 dedicata principalmente ai Segretari Eletti, ma aperta sempre ai soci, e la terza ed ultima edizione online del 12 Maggio ore 20,45 dedicata ai Tesorieri eletti ma sempre libera la partecipazione ai Soci.

Al fine di completare il percorso formativo è necessaria però la partecipazione in tutte e tre le sessioni degli Officers Eletti di Club.
Il termine per l’iscrizione al Training online è il 19 Aprile 2022 alle ore 12,00.

Colgo l’occasione per formulare a Tutti i Soci ed alle rispettive famiglie un sincero Augurio di Buona Pasqua, con l’auspicio che possa presto tornare la Pace nei nostri cuori e nel Mondo ed in particolare per le popolazioni dell’Ucraina martoriate dalla guerra.
Auguri di Serena Pasqua.

KIDSNEEDKIWANIS