Menu Chiudi

KC Erice e Builders Club A. De Stefano – Donazione al reparto di Pediatria per le feste pasquali

Il giorno 11 aprile il KC Erice, guidato dal Presidente Saverio Tallarita, e una rappresentanza del Builders Club A. De Stefano, coadiuvato dalla prof.ssa Cutrano, si sono recati in visita presso il reparto Pediatria dell’Ospedale Sant’Antonio dove sono stati accolti dal Dirigente medico dottor Palmeri e dal suo staff.
I ragazzi del Builders hanno fatto dono ai piccoli ricoverati di alcuni lavoretti e hanno recitato delle poesie inerenti la prossima Santa Pasqua.
L’iniziativa è stata accolta favorevolmente dal primario che ha avuto parole di elogio per il Kiwanis sempre attento per i bisogni dei bambini sofferenti e ha espresso l’auspicio che queste iniziative possano proseguire anche in futuro. Il Presidente ha ribadito che alleviare le sofferenze e donare un sorriso ai bambini meno fortunati viene fatto con il cuore.

Aldo D’Amico – Addetto stampa KC Erice