Menu Chiudi

KC Erice e Builders Club A. De Stefano – Domenica ecologica con l’iniziativa “Una Giornata in Bici”

Domenica 15 maggio 2022 il Kiwanis Club di Erice, unitamente al proprio Builders Club A. De Stefano di Erice, ha organizzato l’iniziativa “Una Giornata in Bici”, che rientra nel Service Distrettuale “Tutti in bici con il Kiwanis”, per promuovere la mobilità ciclabile al fine di diminuire lo smog.
Tanti i ragazzi che hanno partecipato alla iniziativa assieme ad un gruppo di adulti, sia con un tragitto in bici che a piedi sul meraviglioso e panoramico Lungomare di San Giuliano di Erice.
La manifestazione ha avuto parecchio successo con la felicità del Presidente del Club Saverio Tallarita. Presente alla cerimonia il LGT della Divisione 7 Sicilia Aldo D’Amico.

Aldo D’Amico – Addetto stampa KC Erice