Menu Chiudi

KC Bergamo Sant’Alessandro – Festa di Primavera con raccolta fondi per i bambini ucraini accolti a Rota d’Imagna

Domenica 22 Maggio si è svolta la tradizionale Festa di Primavera alla presenza del LTG Div. 16 Diego Busatta, del Chair Distrettuale area Nord Malattie Rare Marco Orefice, della Presidente del KC Bergamo Orobico Paola Floridi, del Presidente Lions Club Dalmine Mario Farina, di Rotariani e Rotaractiani, dei Soci e familiari.
La Presidente Gabriella Gallani, coadiuvata da due belle aiutanti, dopo il pranzo ha dato il via ad una ricca lotteria, il cui intero ricavato sarà devoluto per supportare i 115 bambini e i ragazzi del brefotrofio di Berdyansk in Ucraina, accolti presso il Comune di Rota Imagna (BG).