Dal Segretario Distrettuale Giovanni Tomasello – Modulo registrazione delegati

Messina 16 giugno 2022

Carissimi amici kiwaniani,

come anticipato nella mia precedente comunicazione, Vi informo che da oggi i Presidenti e i Segretari dei club possono procedere con la registrazione dei delegati unicamente tramite il modulo on-line

Vi voglio precisare che tutti i campi del modulo sono ‘obbligatori’, se non ci sono informazioni da fornire scrivete “NESSUNO”.

È importante comunicare il numero corretto dei cellulari dei delegati e dei supplenti in quanto quest’anno la votazione elettronica avverrà tramite abilitazione di essi.

Ricordo che verranno prese in considerazione solo le registrazioni dei delegati dei club in good-standing.

Ulteriori informazioni riguardanti la Convention saranno fornite più avanti, intanto vi saluti tutti.

Giovanni Tomasello
Segretario Distrettuale