Gemellaggio tra il KC Cirò Marina “Apollo Aleo” e il KC San Marino

Il KC Cirò Marina “Apollo Aleo”, rappresentato dal Presidente Antonio Francesco Amodeo e da un folto gruppo di soci, lo scorso 3 giugno ha portato a termine un importante gemellaggio con il KC San Marino, rappresentato dalla Presidente Mihaela Anghel e dal Luogotenente Biancamaria Toccagni.
La cerimonia si è svolta nella bellissima cornice del Grand Hotel Des Bains di Riccione in occasione del ventennale del club Sammarinese, alla presenza di numerosi ed eccellenti ospiti e di altri club, quali quelli del Principato di Monaco, di Bucarest e del Kiwanis club di Riccione.
Durante la serata, condotta dalla giornalista Televisiva Monica Marangoni, oltre ai festeggiamenti per il ventennale del Club di San Marino si è concretizzato il gemellaggio con il Club Kiwanis Cirò Marina “Apollo Aleo” e con quello di Bucarest.
Il Presidente Antonio Francesco Amodeo ha degnamente presentato la nostra Divisione ed il nostro territorio a partire dall’epoca greca fino ai nostri giorni, elogiando anche le nostre qualità enogastronomiche e produttive, proiettando un video e descrivendone le eccellenze.
Nel corso della mattinata una delegazione rappresentata dalla Presidente del Kiwanis San Marino Mihaela Anghel, dal Luogotenente Biancamaria Toccagni, dal Presidente del club Kiwanis Apollo Aleo Antonio Francesco Amodeo, la Presidente del club di Bucarest Gabriella Craciunica e la delegazione del Kiwanis del Principato di Monaco sono stati ricevuti dai Capi Reggenti della Repubblica di San Marino Oscar Mina e Paolo Rondelli.
Il prossimo mese di settembre il Club Sammarinese ricambierà la visita a Cirò Marina.

Daniela Falvo