KC Aci Castello Riviera dei Ciclopi – Presentazione libro “Magie d’Amore 2.0”

Grande evento culturale nello storico castello Normanno di Aci Castello, messo a disposizione dal Comune grazie al Presidente del Consiglio Venerando Cacciola, nonché socio del nostro Club.
Organizzata dal Club Kiwanis Aci Castello Riviera dei Ciclopi, lunedì 20 giugno nella prestigiosa location del Castello Normanno, alla presenza di numerosi ospiti, ha avuto luogo la presentazione di una raccolta di racconti, “Magie d’Amore 2.0”, autrice la Prof.ssa Gabriella Vergari.
Apprezzato ed applaudito l’intervento della Prof.ssa Loredana Petino, la quale ha letto alcuni racconti tratti dalla raccolta. La lettura è stata intervallata con una “intervista” all’autrice e da brani musicali con chitarra del M° Tedy Ventura.
Erano presenti, fra gli altri, la Presidente Adriana Roccamo, il Past Presidente Filippo Lizzio, il Segretario Carmelo Messina, soci del club e gli officers Epifanio Giuffrida LGT della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità ed il Governatore eletto Salvatore Chianello.