Prosegue con grande entusiasmo e coinvolgimento il Service “Anch’io gioco” che vede il KIWANIS a fianco dell’Hand Bike nelle varie tappe in giro per la nostra bella Italia!!
Domenica 17 luglio si è svolta la quinta tappa del GHB a Cerro Maggiore e…come sempre…solo emozioni!!!!
Presente il Kiwanis con il Luogotenente confermato Divisione Piemonte 17 Domenico Rossi che ha premiato gli atleti vincitori di ogni categoria con la bellissima maglietta rosa con il logo condiviso Hand Bike e Kiwanis. Sono intervenuti anche in spirito di amicizia Patrizia Maserati e Giancarlo Albanesi.
Sensazione comune: un’emozione da vivere che le parole non possono tradurre nella completezza dell’esperienza…..e l’onda dell’entusiasmo, travolgente, ha già fatto nascere il desiderio di progettualità condivisa per il prossimo anno…
Vi aspettiamo per la tappa di Livorno a settembre e per la finalissima a Pisa ad ottobre!!!
Grandi ed unici gli atleti a cui va il nostro applauso e l’incondizionata ammirazione!!
e poi…ci sono gli incontri, quelli che ti scaldano il cuore!!!
Voglio fare un ringraziamento particolare al personale volontario della Croce Rossa che ha condiviso con me questi momenti di soccorso e aiuto agli atleti. Ho percepito la dedizione e la voglia di donarsi. Prezioso valore aggiunto!!!
Anche questo è KIWANIS!!!
Grazie al Governatore Angela Catalano per aver creduto in questo progetto, a Pier per averlo ideato. Grazie al Governatore Eletto Salvatore Chianello che con entusiasmo l’ha confermato per il prossimo anno!!!
Maria Francesca Mosca
Vice Chair “Anch’io gioco”