Menu Chiudi

KC Messina Zancle – Festa dell’estate e gemellaggio con i club KC Augusta, Magna Grecia e Villa S.Giovanni

Nella splendida cornice dello Stretto di Messina si è svolta lo scorso 22 Luglio la festa dell’estate del KI club Messina Zancle. Quest’anno la cerimonia è stata impreziosita dall’ingresso di due nuove socie: la Dott.ssa Zanghì Mariangela e la dott.ssa Papalia Egle, alle quali sono state consegnate le directory, spillini, gagliardetti ed omaggi floreali per formalizzare l’evento festoso.
Il Club ha inoltre avuto il privilegio di ospitare altri tre gloriosi Club con i quali è stato sottoscritto un gemellaggio. A suggello, il presidente del Club Messina Zancle Patrizia Causarano ha scambiato il proprio gagliardetto con il presidente del club di Augusta Paolo Russotto, con il presidente del club di Siderno Magna Grecia Pino Albanese, e con il Presidente del club di Villa S. Giovanni Pietro Criaco, a testimonianza di vera amicizia Kiwaniana, come è stato sottolineato nei relativi interventi dai Presidenti dei club e dal Luogotenente di Divisione Tonino Brancato, autorità Kiwaniana presente al gemellaggio.
A seguire la cena, nel corso della quale la raccolta di beneficenza ed il consueto sorteggio hanno allietato i presenti.