Menu Chiudi

Divisione 7 Sicilia – Sottoscritto contratto con l’Associazione AUTOS di Alcamo per ROBOT umanoide per ragazzi autistici

Nella bellissima cornice del Castello dei Conti di Modica in Alcamo alla presenza di un folto pubblico è stato sottoscritto il contratto in comodato d’uso con l’Associazione AUTOS di Alcamo del ROBOT umanoide per ragazzi autistici.
Alla serata hanno partecipato il Governatore Eletto Salvo Chianello, il past Governatore Elio Garozzo (nonchè coordinatore Distrettuale dei Service), il LGT della Divisione 6 Alfredo Butera e della Divisione 7 Aldo D’Amico. E’ stata una serata ben organizzata ed il ringraziamento principale va alla Chair Silvana Giacone che con il suo Club di Alcamo con il Presidente Francesco Pirrello hanno creduto nel progetto e grazie al CNR, al Sig. Di Leonardo (che ha donato un sostanzioso contributo) ed ai partecipanti alle varie manifestazioni hanno permesso di raggiungere detto fine.

Aldo D’Amico – LGT Divisione 7 Sicilia