Menu Chiudi

KC Bellizzi-Sele Picentino – Il Kiwanis sul palco del Premio Fabula con l’attore Rocco Papaleo per parlare di service

Il Premio Fabula ha preso il via quest’anno con una manifestazione per la presentazione del libro “IL CONTRAPPASSO” della bellissima attrice Andrea Delogu nel mese di maggio.
È proseguito poi, come di consueto agli inizi del mese di settembre con l’avvicendarsi di graditissimi ospiti dello spettacolo, della cultura e dello sport italiani. Ormai come da un po’ di anni anche il nostro Club Bellizzi – Sele Picentino ha preso parte attiva alla manifestazione, portando le esperienze e i service che di anno in anno vengono svolti.
In particolare, Salvatore Giello, quale responsabile in seno al Club del “Fabula”, ha rappresentato quelle che sono le problematiche dei bambini, dallo Yemen, alla Romania all’Ucraina ecc., rendendo noti tutti gli sforzi che la nostra associazione si carica per il benessere dei bambini nel mondo, fino a quelli locali ricordando di aver predisposto l’adozione da parte del comune di Bellizzi della nomina per la figura indispensabile del Garante per la tutela dell’Infanzia e dell’Adolescenza. La consegna del nostro gagliardetto a personaggi illustri dello spettacolo, come Rocco Papaleo, ci consente di far conoscere il Kiwanis ad una platea più vasta di persone, quindi potenzialmente kiwaniani!