KC Peloro Messina – Festa d’estate all’insegna dell’amicizia

20.07.2022 – Per trascorrere insieme una serata in allegria e spensieratezza, per esorcizzare la paura di un nemico invisibile che ancora ci minaccia e affermare la nostra capacità di reagire e di recuperare i momenti più lieti, noi del Kiwanis Club Peloro Messina abbiamo deciso di riunirci, in una bella sera di luglio, insieme ai soci del club Messina, per festeggiare l’estate, la stagione che più ci riconcilia con il mondo, che ci fa dimenticare le difficoltà dell’inverno, che ci libera da ogni restrizione ci fa bene sperare in un futuro più lieto.
Nella splendida cornice della “Corte dei Mari”, un luminoso locale affacciato sullo splendido scenario dello stretto di Messina, abbiamo trascorso una serata all’insegna dell’amicizia, nel reciproco piacere di un gradevole incontro e di uno scambio di affettuose conversazioni.
All’inizio della serata, la presidente Teresa Crisafulli, insieme al presidente del Messina Angelo Caristi, dopo aver ringraziato tutti gli intervenuti, ha augurato all’amica Agata Rinciari, tesoriera distrettuale e amata socia del Club Peloro una pronta guarigione, dispiaciuti tutti della sua assenza, ma certi della sua pronta ripresa.
La serata, allietata dalle musiche di un bravo DJ, ha visto la gradita presenza del Governatore eletto Salvatore Chianello con la sua gentile consorte e del dott. Marcello Minasi, che il club Peloro ha nominato socio onorario, oltre che per la sua competenza giuridica, anche per l’amore per la nostra Messina e le sue approfondite conoscenze storiche, che ha espresso in vari convegni kiwaniani.
Come in ogni evento organizzato dal nostro club, il pensiero di tutti si rivolge a quelle persone fragili, soprattutto bambini, che hanno bisogno di tante cose, e volentieri tutti contribuiscono ad una raccolta fondi che permetterà la realizzazione di service già programmati.

Teresa Crisafulli
Presidente K.C. Peloro Messina