Menu Chiudi

KC Etneo – “Kiwanis One Day”. Esposta la bandiera kiwaniana al municipio di Nicolosi

Il Presidente Prospero Sciuto, il Lgt Governatore della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità Epifanio Giuffrida, il Luogotenente eletto Antonio Sciuto, Il Segretario della Divisione nonchè Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti distrettuale Nunzio Spampinato, il Cerimoniere del Club Carmelo D’Arrigo ed alcuni soci, sono stati ricevuti dal Sindaco di Nicolosi dott. Angelo Pulvirenti, al quale sono state illustrate le finalità del Kiwanis, i services in fase di attuazione ed i prossimi programmi del Club.

Allo stesso Sindaco è stata sollecitata la conclusione dell’iter per la nomina del Garante per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, anche in considerazione del fatto che il regolamento per la sua istituzione è stato già da tempo approvato dal Consiglio Comunale.
Sul balcone d’onore del Municipio è stato esposto uno striscione con il logo del Kiwanis mentre nelle vetrine dei negozi del centro cittadino sono state esposte delle locandine che indicavano il motivo dello striscione e, brevemente, cos’è il nostro Club service.
All’incontro ha partecipato anche la corrispondente locale del Giornale “la Sicilia” dott.ssa Luisa Chiarenza, la quale darà risalto sul quotidiano alla manifestazione.

Antonio Sciuto