KC Firenze – Passaggio della Campana

Il 30 Ottobre, nella Sede della Italiana Hotels di Firenze, si è tenuta la cerimonia del Passaggio della Campana tra il Presidente outgoing Daniele Santucci ed il Presidente incoming Enzo Venturi, con scambio delle insegne presieduto dal Socio del KC Pisa Andrea Niccolai in sostituzione del Lgt. Raffaello Barbiero, ed alla presenza del Past Lgt. Angelo D’Onisi e del Presidente del KC Prato Stelvio Sestini.

Nel corso della serata, sono state proiettate le immagini relative all’attività del Club nell’anno sociale appena trascorso, con ringraziamento finale al Direttivo outgoing e coi migliori auguri per il Direttivo incoming; infine, la Socia Loriana Benini ha ricevuto il pin di Officer del Club come Segretario.