Menu Chiudi

KC Menfi – Kiwanis One Day. Delegazione incontra il Sindaco e Bandiera Kiwaniana esposta al palazzo comunale

Sabato 23 ottobre, in occasione del “Kiwanis One Day”, la bandiera kiwaniana ha sventolato sul balcone del palazzo comunale della città di Menfi.

In mattinata abbiamo incontrato il sindaco Marilena Mauceri che ha ricevuto la nostra delegazione costituita dal nuovo luogotenente Governatore della Divisione 4 del Kiwanis Giuseppe Mauceri e da alcuni officers e soci del Kiwanis Club di Menfi.

È stata un’esperienza a dir poco meravigliosa, arricchita dalla gentile accoglienza e dalla sentita partecipazione del nostro primo cittadino. Interloquire con le istituzioni è stata un’occasione per esprimere il nostro senso di appartenenza al Kiwanis, presidio di valori etici e morali per i quali è importante spendersi nell’azione di ogni giorno, specie in questo periodo in cui la pandemia ha messo a dura prova ognuno di noi. Orgogliosi e fieri di appartenere alla grande famiglia kiwaniana, svilupperemo insieme una serie di progettualità che sono in cantiere e cercheremo di essere costantemente presenti nel territorio per onorare al meglio la nostra “Mission”.
Buon Kiwanis a tutti.

Gioacchino Indelicato – segretario Kiwanis Club Menfi