KC Clastidium – Prima conviviale a.s. 2021-22 e ingresso nuovi soci

Venerdì 5 novembre 2021, presso l’Osteria del Vecio Alpin di Casteggio, si è riunito il KC Clastidium, con l’immancabile mascotte Bubblegum, per la prima cena conviviale dell’anno sociale 2021-2022.
Il giovane club è composto da soci eterogenei per età ed interessi e questo ha permesso il confronto su alcune proposte per i futuri service:

• contatti con Dynamo Camp – Kiwanis
  • torneo benefico di calcio giovanile FBC Casteggio
  • Amici per Sempre, progetto di didattica nelle scuole in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI)

Durante la serata, sono stati ufficializzati, dalla cerimoniera Giulia Ferretto, gli ingressi come soci di Paolo Piccinini e Maria Cristina Civardi.
È stata proposta, inoltre, la candidatura al Comune di Casteggio di Mary Antoniazzi come Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Infine, sono state poste le basi per l’organizzazione della tradizionale distribuzione delle ciambelline natalizie della Pasticceria Ideal dedicata ai bambini bisognosi.