KC Roma Caput Mundi III Millennio – Passaggio della Campana

Domenica 21 novembre, presso il ristorante Sa Tanca a Roma, si è celebrato il Passaggio della campana del KC Roma Caput Mundi – III Millennio, tra la Presidente uscente Palmira D’angeli e la Presidente entrante Elvira Ianni.

Dopo due anni difficili è stato bello rivedere in presenza tanti amici e poter festeggiare insieme un nuovo anno sociale.

La Presidente uscente Palmira d’Angeli ha illustrato tutti i service che, nonostante la pandemia, il Club è riuscito a realizzare e la Presidente entrante Elvira Ianni ha presentato il suo programma.

Erano presenti la Lgt della Divisione 14 Lazio Campania Sardegna, Anna Bianchito, e i rappresentanti del Club Salerno Principato Citeriore e del Club Bellizzi Sele Picentino, con i quali si è pensato di effettuare insieme attività e service divisionali.

Il Club ringrazia per l’amicizia e la partecipazione Giulia Trabucco, responsabile per i rapporti con i grandi donatori dell’UNICEF, che ha emozionato tutti i presenti con l’illustrazione del Service per i bambini dello Yemen, a cui i soci hanno aderito con entusiasmo.

Era presente il Vice Sindaco di Selci, Comune della Sabina, dove a breve verrà nominato un Garante dell’infanzia e dell’adolescenza, su proposta del KC Roma Caput Mundi.

Sono entrate a far parte del Club due nuove socie: Olivia Braicu e Vincenza Azzarà.