Menu Chiudi

KC Genova Columbus – Consegna del premio “Man of the Year International Award 2021” a Nicolò Russo

Su delega di Luciano Giacomini ideatore del premio, il LGT. Governatore Div.2 Etna Patrimonio dell’Umanità Epifanio Giuffrida e il Presidente del Club Giarre Riposto Marco Zappalà, in occasione della tradizionale conviviale di San Martino del 14 novembre u.s., hanno consegnato il premio

MAN OF THE YEAR INTERNATIONAL AWARD 2020-2021
by Luciano Giacomini (KC Genova Columbus) a
NICOLO’ RUSSO
(Past Kiwanis International Trustee, Past Governor District Italy San Marino and countless institutional positions)

Motivazione: Per la grande e importante attività in favore del Kiwanis in Italia e nel Kiwanis International e importante referente dello stesso nel mondo, in tanti anni.

Il Presidente Zappalà ha letto un breve messaggio dell’ideatore del Premio:

Facendo seguito al Premio conferito a Daniel Vigneron (Presidente Kiwanis International) nel 2020, sono onorato di conferirti THE MAN OF THE YEAR INTERNATIONAL AWARD 2021 per la tua grande e importante attività in favore del Kiwanis in Italia e nel Kiwanis International e come importante referente dello stesso nel mondo, in tanti anni.
Nel contempo mi fa piacere sottolineare l’impegno di Grazia, tua moglie, nel condividere il tuo lavoro Kiwaniano valorizzandolo e in molti casi rendendolo possibile.
I ricordi sono tanti ma è bello parlare di futuro e portare le nostre esperienze ai giovani Kiwaniani ”uno sguardo al passato per migliorare il futuro”
.

Si ringrazia il Pres. Marco Zappalà, la moglie Pina ed il Direttivo per l’organizzazione.

Luciano Giacomini

Articoli correlati