Menu Chiudi

Dal Governatore Angela Catalano – Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Domenico Talamonti, past Luogotenente e socio fondatore di club della Div. 20

Amici cari,
Non avrei voluto darvi questa altra notizia che mi stringe il cuore. Il nostro Domenico Talamonti, socio e presidente fondatore di ben due club della Divisione 20, già Luogotenente Governatore della stessa Divisione, ci ha lasciati.
Aveva subito un bruttissimo incidente il 23 dicembre 2021 e da allora non è mai tornato a casa in quanto sottoposto a diversi interventi chirurgici e fisioterapici.
Purtroppo non ce l’ha fatta. Ha lasciato un vuoto incolmabile nei figli e nella moglie oltre che negli amici. Lo ricorderemo sempre con quella sua totale disponibilità per il kiwanis.
A nome mio, di tutto il CDA e di tutti i soci del Kiwanis Distretto Italia San Marino le nostre condoglianze alla famiglia ed ai soci dei Club Medio Piceno Porto San Giorgio e Medio Piceno Ascoli.
Ciao Domenico, il tuo ricordo non ci lascerà. R. I. P. e che la terra ti sia lieve.

Angela Catalano
Governatore