Menu Chiudi

Dal Governatore Eletto Salvatore Chianello – Leadership Education Training Luogotenenti Governatori Eletti

AI LUOGOTENENTI GOVERNATORI ELETTI
AI PRESIDENTI ELETTI DI CLUB
E, p.c. Al Governatore del Distretto
All’Immediato Past Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Al Segretario Aggiunto del Distretto
Ai Soci Tutti
Ai Trainers Distrettuali
KIWANIS DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

PIANO DI LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
Luogotenenti Eletti, Presidenti Eletti, Officers Eletti dei Clubs

Care amiche ed amici kiwaniani,
Faccio seguito alla mia lettera del 9 Gennaio, per informarvi che al fine di rispettare le limitazioni imposte dal Governo in tema di tutela della salute Pubblica – limitazioni che andranno a scadere il prossimo 31 Marzo 2022 – e di tutelare la salute dei Soci, ho deciso di procrastinare l’avvio degli incontri formativi in presenza per gli Officers Divisionali.
In questo periodo, insieme ai Trainer distrettuali, sono stati svolti tre incontri formativi online con i Luogotenenti Eletti ma vorrei poter conoscere di persona gli Officer Eletti e tutti i soci delle Divisioni che vorranno unirsi all’esperienza formativa che andremo a fare.

Sarà un modo per ritrovarsi, raccontarsi e cominciare a progettare il prossimo anno sociale. Chiedo a tutti coloro che sono interessati a svolgere attività per il distretto di essere presenti, riproporremo il talent scouting tra i soci dei Club per poter potenziare sempre più la nostra rete di competenze e rendere un servizio sempre più attento alle esigenze dei bambini.
Per questo motivo invito i Luogotenenti Eletti a comunicarmi al più presto i nominativi degli Officer Eletti e di coloro che vorranno mettersi al servizio del Distretto per organizzare e pianificare le attività che realizzeremo a partire dal 1 ottobre 2022.
Ricordo a tutti che per essere ottimi Officer è fondamentale (oltre che obbligatoria per l’assunzione dell’incarico) la formazione e per essere Soci del Kiwanis partecipare agli eventi formativi è sempre un momento di crescita dell’organizzazione intera.
In ultimo rivolgo un pensiero ai Bambini ed alle famiglie Ucraine coinvolte, loro malgrado, in questa assurda guerra e Vi invito ad aderire al programma di aiuti avviato dal nostro Governatore al riguardo.
Ora più di prima “kidsneedkiwanis”.
Non vedo l’ora di conoscervi personalmente, a presto!

Salvatore Chianello
Governatore Eletto 2021/2022