Menu Chiudi

Dal segretario Distrettuale Giovanni Tomasello – Ai soci: Chiarimenti su registrazione delegati alla Convention Straordinaria

Cari amici,

in riferimento alla registrazione a mezzo modulo on-line, corre l’obbligo specificare che:

• solo i Presidenti e i Segretari dei club sono autorizzati a procedere in quanto responsabili dei club.
  • Solo i delegati di diritto ed i delegati effettivi del club indicati riceveranno via e-mail il link per il collegamento e le indicazioni come votare online.
  • Eventuali sostituzioni con i delegati supplenti devono essere comunicate repentinamente alla Segreteria distrettuale inviando un’e-mail a kiwanisitalia@kiwanis.it entro e non oltre le h. 14.00 di mercoledì 16 febbraio 2022; oltre questa ora non sarà possibile fare modifiche sulla piattaforma di votazione.
  • La registrazione deve avvenire entro e non oltre il 7 febbraio 2022.
  • Verranno prese in considerazione solo le registrazioni dei delegati dei club in good-standing, cioè i club che hanno saldato le quote internazionali e almeno la prima rata di quelle distrettuali.

Mi auguro di aver fatto chiarezza e comunque la Segreteria Distrettuale resta a disposizione per eventuali chiarimenti, cari saluti

Giovanni Tomasello
Segretario Distrettuale