Menu Chiudi

Dal Segretario Distrettuale Giovanni Tomasello – Chiarimenti pagamento quote distrettuali

Messina, 28 ottobre 2021

A tutti i soci
del Kiwanis DISM

Oggetto: Chiarimenti pagamento quote distrettuali

Carissimi,

in riferimento alla lettera che avete ricevuto da parte dalla Tesoriera del distretto, vi informo che si è trattato solamente di un promemoria rivolto solo a presidenti, segretari e tesorieri dei club.

E’ stata inviata a tutti i soci, perché al momento il distretto non dispone di un elenco aggiornato dei Presidenti, Segretari e Tesorieri, in quanto i dati degli officer dei club ancora non sono tutti presenti nella Directory online. si è trattato quindi di un modo sicuro di raggiungere appunto i suddetti officer.

Pertanto a tutti i soci il pagamento delle quote sarà chiesto solo da parte dei tesorieri dei singoli club, che provvederanno successivamente a versarli al distretto.

Questa precisazione è stata fatta per non creare false interpretazioni.

Cari saluti a tutti

Giovanni Tomasello