Menu Chiudi

Dal Segretario Distrettuale Giovanni Tomasello – Criteri Divisioni e Club Distinti anno sociale 2020 /2021

Messina, 28 ottobre 2021

Ai Presidenti a.s. 2020/21
Ai Segretari a.s. 2020/21
Ai Luogotenenti a.s. 2020/21

c/c
Al Governatore Angela Catalano
Al Imm. Past Governatore Maura Magni
Al Segretario Distrettuale a.s. 2020/21

Francesco Garaffa
Loro indirizzi E-mail

Oggetto: Richiesta Divisioni Distinte e Club Distinti per l’anno sociale 2020/2021

Carissimi Amici,
Come già comunicato nel precedente anno sociale, per il 2020/2021, la richiesta del riconoscimento di “Distinto” per le Divisioni e per i Club va inoltrata al Distretto che provvederà direttamente a verificare (solo per coloro che avranno fatto regolare richiesta) il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei criteri precedentemente comunicati e riportati nel file che allego alla presente comunicazione.

In considerazione della Emergenza Covid19 si invitano i club e le divisioni a compilare i moduli anche se ritengono di non avere realizzato tutti gli obiettivi richiesti, in quanto per l’assegnazione si terrà conto delle difficoltà oggettive e degli sforzi realizzati.

La richiesta dovrà essere effettuata entro e non oltre il 14 novembre 2021 esclusivamente tramite la compilazione dei moduli raggiungibili ai seguenti link:

Saluti Kiwaniani

Giovanni Tomasello