Tantissimi amici per la serata benefica svoltasi al “Megà” Disco Dinner di Pescara, lo scorso 8 aprile, in ricordo del giovane Ivan Vaccaro, recentemente scomparso.
L’iniziativa solidale è stata a favore dell’Adricesta per terminare il progetto arredi dell’ambulatorio vaccinazioni Asl Pescara dedicato a Ivan e per l’acquisto di un ecografo per il reparto di Ematologia pediatrica dell’ospedale di Pescara.
Numerosi i video messaggi da parte di Alessandro Preziosi, Claudio Baglioni, Valeria Marini e altri personaggi dello spettacolo.
Dinamico e bravissimo l’artista di “Tale e Quale Show”, Pierpaolo Pretelli, che ha cantato con il pubblico e partecipato all’iniziativa benefica che ha permesso di raccogliere la cifra di 13mila euro.
Nel corso della serata, il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio è stato omaggiato di una targa per aver sostenuto i Progetti Solidali a favore dei bambini dell’Ematologia. Un riconoscimento che rafforza, sempre di più, la sinergica e proficua attività del Kiwanis in campo sociale e solidale.