Menu Chiudi

Il KC Genova Columbus partecipa alla giornata del Service Distrettuale “Tutti in Bici” a Castellania, città natale di Fausto Coppi

Il Kiwanis Club Genova Columbus ha risposto con entusiasmo all’invito del Chair Distrettuale “Tutti in Bici con il Kiwanis” Area Nord A. De Faveri e Domenica 15 Maggio 2022 le Divisioni dell’area Nord del Kiwanis DISM – 15 LOMBARDIA LIGURIA16 LOMBARDIA17 PIEMONTE18 PIEMONTE VIRIBUS UNITIS – si sono ritrovate a Castellania (Città natale di Fausto Coppi), immersa nelle splendide Colline del Tortonese, per celebrare nuovamente tutti insieme la giornata del Service Distrettuale “Tutti in Bici con il Kiwanis”.

Dopo l’incontro con i bambini che hanno partecipato tutti insieme al giro non competitivo, si è visitato la Casa di Fausto Coppi con pranzo nella storica locanda “Il Grande Airone”. Alla relazione di Faustino Coppi ha fatto seguito la visita al Mausoleo.
Oltre naturalmente al Luogotenente Governatore della nostra divisione Giuseppe Bertini, per il Kiwanis Club Genova Columbus erano presenti il Presidente Tiziana Gatto, il Segretario Luigi Pampana Biancheri, il Tesoriere Sandra Mora, e Anna Maria Stefanini, Margarita Machuca e Luigi Guzzo. Tra gli altri erano presenti il Club di Vercelli, Alessandria, il Lgt. Eletto della Divisione Piemonte. Per il KC Pavia Visconteo la Presidente Patrizia Maserati, Giancarlo Albanesi Chair Doctor Kiwanis, Geremia Abatecola, per il KC Pavia Mariano Garbarini, per KC Como Paolo Gorra, per KC Varese Sebastiana Pisana, per il KC Clastidium Alessandro De Faveri, Mery ed Elisa Antoniazzi e tanti altri amici.

Luciano Giacomini – Chair Public Relations and Communication