Menu Chiudi

Il KC Scicli l’8 marzo celebra la Giornata della donna con altre associazioni del territorio

Il Kiwanis Club di Scicli l’8 marzo 2022, per celebrare la Giornata Internazionale della donna, in collaborazione con associazioni di volontariato del territorio,  “solidali con le donne vittime di guerra”, ha partecipato a un incontro  che è stato organizzato davanti al monumento dei caduti della seconda guerra mondiale. La bandiera della pace e omaggi floreali sono stati posti davanti al monumento . Emozionante la partecipazione di due donne ucraine, una con una bimba di cinque mesi arrivata domenica, sfuggita da questa assurda guerra e una residente nel territorio da 13 anni, che ha voluto ringraziare per questo momento di condivisione e ha esortato a lavorare per la pace, per un mondo migliore. Quest’attività è stata un interessante momento di confronto, di condivisione, di sinergia, di partecipazione attiva di tante donne che operano nel volontariato nel territorio.

Il Webmaster del Kiwanis club di Scicli