Menu Chiudi

Il KC Trapani-Saturno – Kiwanis One Day. Incontro con il Sindaco di Valderice e animazione per i bimbi in Pediatria

Anche quest’anno il Club Kiwanis Trapani-Saturno, presieduto da Giacoma Fanara, ha celebrato la Giornata del One Day in conformità alle direttive suggerite dal Governatore D.I.S.M., Angela Catalano e dal Chair Distrettuale del Service, Isabella Varese, esponendo la propria bandiera nell’androne del Palazzo Comunale di Valderice.
L’esposizione del Banner del Club si è svolta alla presenza di una delegazione di Soci del Sodalizio, del Sindaco del Comune, Francesco Stabile e dell’Assessore ai servizi sociali, Maria Iovino.
Il Sindaco dopo i saluti ha elogiato l’iniziativa del Kiwanis e ha dato la propria disponibilità per ulteriori iniziative rivolte a bambini meno fortunati e con particolari patologie.

Inoltre, nella medesima giornata, la Presidente Giacoma Fanara, assieme all’animatore Gianni Bisbini, titolare del Bisbini Park e artista protagonista in Show internazionali (sei anni al Circo Americano) si è recata presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Trapani, per portare un sorriso e una parola di conforto ai bambini ricoverati, donando palloncini colorati.
Erano presenti il Direttore Sanitario, Dott.sa Maria Concetta Martorana, il Primario di Pediatria, Dr.Marcello Palmeri e il Primario di Chirurgia Pediatrica, Dr. Paolo Formica.

Adolfo B. Di Salvo – Addetto Stampa