Menu Chiudi

KC Acireale – Manifestazione pasquale “Sulla via della Croce” in interclub con i Club service cittadini

Il giorno 8 aprile nella splendida Cattedrale di Acireale si è svolto l’evento “Sulla via della Croce”. Riflessioni letterarie di ieri e di oggi intervallate da brani musicali e lirici.
L’evento, che ha avuto il patrocinio del Comune di Acireale, ha visto il coinvolgimento del nostro club insieme a tutti i club service presenti nella nostra città.
Alla manifestazione erano presenti S.E. Antonino Raspanti Vescovo di Acireale e Presidente della Cesi, il Parroco ospitante Don Mario Fresta, il Sindaco Ing. Stefano Alì, vari assessori e i Presidenti dei club.
Ci ha onorato della Sua presenza il Lgt. Governatore Div. 2 Epifanio Giuffrida e consorte.
Alla manifestazione hanno assistito numerosi nostri soci e un folto pubblico intervenuto.
Bravissimi gli attori e la Regia che hanno riscosso un meritato successo.

Salvatore Musumeci – Presidente KC Acireale