Menu Chiudi

KC Bellizzi-Sele Picentino – Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo. Spettacolo teatrale con piccoli attori speciali

Con entusiasmo e partecipazione il Club ha partecipato domenica 27 marzo alla serata teatrale organizzata dalla nostra socia Prof.ssa Annalisa Giancarlo, che ricopre la carica di Presidente della Cooperativa Sociale “Il Giardino dei libri”, oltre ad essere Responsabile sull’Autismo del Club.
La serata ha avuto un risvolto molto interessante, esilarante e partecipativo, con i ragazzi della Cooperativa che sono stati preparati in modo eccellente, ma che hanno risposto anche con coinvolgimento e spensieratezza.
Il teatro è davvero una forma di inclusione eccezionale, che crea entusiasmo, tanto che il numeroso pubblico intervenuto ha manifestato apprezzamento e divertimento nel corso della commedia.
I ragazzi sono stati eccezionali, e per voce del loro regista-tutor Tommaso Lanaro e della Presidente, si sono promessi di ripresentare un nuovo progetto invitando tutti ad una nuova rappresentazione. Sono stati presenti il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese ed il Consigliere Regionale Andrea Volpe, sempre presente e attento all’operato del Club ed in particolare al benessere dei bambini.

Salvatore Giello