Menu Chiudi

KC Bergamo Sant’Alessandro – Inaugurazione di una panchina viola al parco La Marmora e conferenza sulla Fibromialgia Giovanile

Lunedì 11 aprile 2022 presso il parco La Marmora di Albano Sant’Alessandro, il KC Bergamo Sant’Alessandro ha inaugurato una panchina viola e su cui è stata apposta una targa dedicata al Service Distrettuale Sindrome della Fibromialgia.

Erano presenti il Sindaco di Albano Gianmario Zanga con la Giunta Comunale, la Vice Presidente Nazionale A.I.S.F. ODV Giusi Fabio, la Past Presidente del Soroptimist Bergamo Ivana Suardi, soci del Club, rappresentanti di molte associazioni di volontariato tra le quali AVIS, AIDO, Protezione Civile, la scuola Primaria I.C. Albano con tutti gli alunni delle tre classi di 5^ accompagnati dalla Dirigente Scolastica, dai docenti e molti genitori.

Dopo la cerimonia, la Vice Presidente A.I.S.F. ODV, per i ragazzi e i presenti, ha tenuto una conferenza sulla Fibromialgia Giovanile, al termine della quale, dopo molte domande soprattutto da parte dei ragazzi, è stato distribuito materiale informativo A.I.S.F.