Menu Chiudi

KC Biella Victimula Pagus – Service alla Casa per l’Autismo di Candelo per il Kiwanis One Day

Kiwanis One Day - 23 Ottobre 2021

In occasione del ONE DAY, cioè giorno in cui tutti i Club Kiwanis del mondo si attivano per realizzare un Service a favore dei bambini sul proprio territorio, il Kiwanis Club Biella “Victimula Pagus” ha voluto destinare il Service alla Casa per l’Autismo di Candelo, importante realtà presente nel biellese a testimonianza dell’apprezzamento per il grande impegno e lavoro svolto.

Presenti la Presidente dell’ANGSA Daniela Orioli e la responsabile della Casa per l’autismo di Candelo, Laura Ughetto.
Un invito da parte loro a visitare la casa in primavera, norme Covid permettendo… noi ci saremo con molto piacere!!!
Momento molto intenso ed emozionante!