Menu Chiudi

KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Pasqua Solidale 2022. La dolcezza della solidarietà per la piccola Noemi

L’associazione “Il Progetto Noemi” nasce per iniziativa dei genitori della piccola Noemi affetta da SMA1.
Tra i suoi scopi, l’associazione si prefigge di dare vita ad una filiera volta all’assistenza e aiuto dei bambini affetti da SMA e disabilità gravissime pediatriche, divulgare la conoscenza della SMA con campagne di informazione e sensibilizzazione e sostenere la ricerca scientifica.

Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio, che collabora con “Il Progetto Noemi” da 8 anni, anche in occasione della Pasqua 2022 non ha voluto far mancare il proprio sostegno alla lotta alla SMA attraverso la vendita di uova pasquali.

Un gesto concreto di vicinanza e affetto, che genera interventi di primaria importanza per sostenere insieme le fragilità del nostro territorio.