Un pullman d’amore: il Kiwanis c’è!
Con la solenne benedizione di don Domenico Melchiorre il pullman della Solidarietà è partito da Chieti alla volta di Varsavia, destinazione finale: Ucraina 🇺🇦
Circa 350 scatoloni colmi di cibo, medicinali, prodotti per la prima infanzia e l’igiene personale, vestiti, giochi e peluche, crocchette per gli amici a quattro zampe, tutti imballati e siglati minuziosamente pronti a intraprendere il lungo viaggio con il loro prezioso carico di amore fraterno e solidale.
Grazie ad Antonio Mancini e al N.O.T, all’A.N.C per la costante e preziosa partecipazione.
Grazie ad Andrea Gagliardi e Domenico Diamanti per l’encomiabile organizzazione del viaggio e per le spese sostenute privatamente, oltre che per il sostegno dato ai bambini e alle loro famiglie.
Il pullman, partito lo scorso 8 aprile, dalla sede del Centauro con il suo prezioso carico solidale, è rientrato nel capoluogo teatino, lo scorso 11 aprile, con un carico sicuramente più prezioso: 22 cittadini ucraini, la metà bambini, in fuga dalla guerra e con la speranza di un futuro migliore, lontano da bombe e atrocità.
I piccoli con le mamme saranno accolti nelle varie strutture predisposte dalla Protezione civile regionale. Un’azione compatta e sinergica di solidarietà, perché solo insieme si può donare amore.
Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio c’è ❤️