Menu Chiudi

KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Tombola di beneficenza e Befana per i K-Kids Cesarii

In un pomeriggio ricco di sorrisi ed emozioni con Special Guest la Befana Kiwanis, il Kiwanis Club Chieti Pescara G. D’Annunzio con lo Sportello Malattie Rare Abruzzo ed il K-KIDS Cesarii ha organizzato mercoledì 5 gennaio una super tombolata con generosi premi.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti, in particolare ai genitori che con la befana tra numeri pescati, ambo, terno, “è uscito il ..?” , “me ne manca solo uno” e tante risate, sono stati preziosi ambasciatori della solidarietà.

L’indomani, giorno dell’Epifania, l’instancabile Befana Kiwanis ha continuato a donare dolciumi e momenti gioiosi ai bambini del K-Kids Cesarii, regalando un felice pomeriggio sui pattini nella pista di pattinaggio sul ghiaccio messa a disposizione dal socio Massimo Di Francesco.
Grazie Befana, quest’anno hai reso tantissimi bambini super felici.