KC Elimo Paceco – Donazione di pacchi alimentari e Uova Pasquali

Giovedì 14 aprile 2022, presso la sede dell’Associazione Nazionale Bersaglieri sezione di Paceco, il Kiwanis Club Elimo Paceco ha portato a compimento un ulteriore Service dedicato ai bambini del territorio di Paceco.
Come ogni anno dalla propria fondazione il Kiwanis Club Elimo Paceco, per le festività sia natalizie che pasquali, vuole mostrarsi vicino ai bambini ed alle famiglie meno abbienti del “proprio” territorio.
Nel puro spirito di solidarietà e di PACE sono stati allestiti pacchi dono pieni di derrate alimentari, non trascurando le più classiche Uova Pasquali nell’intento di suscitare il desiderato sorriso sui volti di questi bambini.
I più sentiti ringraziamenti non possono che andare alle famiglie di questi bambini che hanno consentito di essere loro vicini, ma non ci si può esimere da un caloroso ringraziamento nei confronti del Sig. Enzo Quartana, vice Presidente Regionale dell’Associazione Bersaglieri e del Sig. Leonardo Rallo dell’Associazione di Paceco, nonché del Sig. Bartolomeo Adragna, in rappresentanza della sezione di Trapani.
Un Grazie va anche all’Assessore Salvatore Culcasi che con la sua presenza ha voluto testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione del Comune di Paceco alle iniziative del Kiwanis Club Elimo Paceco.

Giuseppe Pantaleo – Webmaster KC Elimo Paceco