Menu Chiudi

KC Elimo Paceco – Donazione di supporto sanitario in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità

I Soci del Club Elimo Paceco hanno voluto celebrare, anche quest’anno, la Giornata Internazionale delle persone con disabilità, organizzando una visita a Caterina e Giovanni dell’Associazione “Papa Giovanni XXIII”, affidatari della piccola Anna.
La bambina, affetta da una sindrome che si manifesta con gravi deficit fisici e cognitivi, ha bisogno di cure ed assistenza continua.
Il Presidente, Maurizio Terzo, insieme ad un gruppo di Soci del Club, ha consegnato un supporto sanitario e si è complimentato con la famiglia affidataria che, contro ogni pronostico, ha permesso alla piccola Anna di festeggiare la quinta candelina, grazie al loro amore incondizionato ed alla loro costante dedizione.
Anna ha dimostrato di gradire la nostra presenza dispensando sorrisi a tutti noi, colmandoci di grande gioia!

Giuseppe Pantaleo – KC Elimo Paceco