KC Enna – Visita di solidarietà alla Cooperativa sociale “La Contea” di Enna

Il Kiwanis club di Enna, rappresentato dal Presidente Luigi Timpanaro e alcuni soci, ha fatto visita alla Cooperativa sociale “La Contea” di Enna per un gesto di solidarietà e beneficenza.
L’associazione, diretta dalla dottoressa Vanessa Mancuso e dal dottor Flavio Giamo, si occupa di persone diversamente abili sviluppando molte attività sul territorio atte ad aiutare sia le persone che le famiglie che ne usufruiscono: attività in piscina, eventi sportivi e sociali, mostre artistiche e manifestazioni teatrali che hanno riscosso un buon successo.
Nel porgere gli auguri di Natale a nome del Kiwanis, il Presidente si è complimentato con i vertici della Cooperativa, a cui è stato donato un contributo di 350 euro, perchè in grado di offrire ai propri ospiti esperienze sempre più stimolanti e costruttive mirando al loro benessere psicologico. In questo periodo difficile segnato dal Covid-19 il nostro Club ha rappresentato un importante momento di gioia e di condivisione tra il sorriso del presente momento di festa e la speranza di un futuro migliore.

Giuseppe Castronovo