KC Erice – Donazione di giocattoli e dolciumi a bambini bisognosi

Intensa attività Natalizia e sociale del Kiwanis Club di Erice con a capo il suo Presidente Saverio Tallarita e con la presenza del LGT della Divisione 7 Sicilia Aldo D’Amico.
Venerdì 17.12.21 sono stati consegnati panettoni alle Vincenziane della Cattedrale di Trapani le quali provvederanno a donarli a famiglie bisognose del quartiere.
Lunedì 20.12.21 i Soci dell’istituendo Builders Club di Erice presso la Scuola Secondaria di 1° Grado “A. De Stefano” di Erice, hanno consegnato al Presidente Tallarita diversi giocattoli raccolti dagli stessi studenti dell’istituto di cui una parte è stata donata nella giornata del 21.12.21 alle Vincenziane della Cattedrale di Trapani per i bambini bisognosi del Centro Storico di Trapani e un’altra alla Parrocchia San Paolo di Erice dove don Filippo provvederà a consegnarli ai bambini bisognosi che frequentano la Parrocchia stessa, unitamente a materiale didattico, panettoni e dolciumi.
I ragazzi della parrocchia presenti alla manifestazione hanno donato al Presidente Tallarita un cartellone da loro disegnato raffigurante la K del Kiwanis con un cappello di Babbo Natale in segno di ringraziamento per l’attività sociale posta in essere dal Club.
L’attività Natalizia del Club di Erice si concluderà con la consegna di libri al Reparto Pediatria dell’Ospedale S.Antonio di Trapani.